Lo sviluppo Nazionale di Arteam: diventare Delegato Territoriale

In poche parole, per presentare la nostra Associazione (e il progetto di cultura diffusa che ne sta a monte) in modo sintetico, possiamo dire che Arteam è Associazione Nazionale per la Cultura e le Arti Contemporanee.
Arteam unisce i protagonisti – e non solo – dell’arte contemporanea, offrendo servizi, agevolazioni e convenzioni al fine di raggiungere un network composto da migliaia di persone.
Arteam è un’associazione che vuole rappresentare ogni categoria: appassionati e collezionisti, artisti, critici e curatori, galleristi, ma anche associazioni ed enti no profit, per essere il più grande incubatore di attività, servizi e progetti per l’arte con la sinergia come ingrediente comune per ogni nostra ricetta.
Arteam propone professionalità e voglia di crescere e di realizzarsi. Per questo abbiamo bisogno anche di persone dislocate sul territorio nazionale, con buona formazione, ma soprattutto dotate di motivazione e capacità, voglia di mettersi in gioco e intraprendenti, in grado di fare rete, grazie al nostro ingrediente base: la sinergia.

Se parliamo un po’ più lungamente di filosofia e di finalità sociali, i nostri obiettivi sono quelli di portare la cultura e l’arte ad ogni singolo individuo.
Avvicinare la cultura alla società e riavvicinare la società alla cultura è un punto focale in quanto, attraverso la propagazione della cultura e la valorizzazione dei nostri beni, è addirittura possibile trovare una via d’uscita a questo momento di crisi nazionale, non solo economica, ma anche di politica, di idee, di pensiero.
Arteam è un’associazione propositiva e viva, crede in un’Italia che merita stima e grandezza per tutto quello che ci appartiene e che abbiamo fatto, con particolare riferimento ai campi della creatività in generale e dell’arte in particolare. Vogliamo produrre un orgoglio nazionale, fatto di interessi al passo con i baricentri esteri.
Per cui Arteam sviluppa e favorisce connessioni tra tutti i protagonisti dell’arte contemporanea per espandere un network in grado di essere il punto di riferimento nel prossimo futuro.
Lo sviluppo quindi di connessioni collaborative sono il fulcro dell’attuabilità del sistema Arteam, promuovendo quindi l’arte e la cultura mediante relazioni e legami tra i vari settori coinvolti, dal pubblico al privato, per raggiungere obiettivi sociali diffusi ed elevare la qualità dell’offerta culturale italiana.

Vi chiediamo pertanto di scaricare questi due documenti, il nostro HANDBOOK 2017 e la brochure per lo sviluppo Nazionale del progetto sociale, mediante la creazione di riferimenti territoriali che abbiamo chiamato DELEGATI ARTEAM.

arteam HANDBOOK 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

arteam brochure SVILUPPO NAZIONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ogni ulteriore informazione, vi preghiamo di scriverci alla nostra email:
info @ arteam.eu

Se siete interessati, potete anche allegare alla email il vostro curriculum.

Posted in Collaborazioni, Documenti & Download and tagged , , , , , , , , , , .