Arteam si presenta con una tournée

Arteam si presenta con una tournée. Proprio così. Abbiamo deciso di dar vita a un vero e proprio giro d’Italia all’insegna dell’arte e della cultura, per presentare – con un road tour – l’Associazione, i progetti che stiamo realizzando, le iniziative che coinvolgono i Soci, oltre alla descrizione di tutti i servizi e i benefit dei quali ogni Socio Arteam può godere.
Durante la tournée vi presenteremo anche la campagna di sensibilizzazione sulla difesa della Cultura (quella con la C maiuscola) perché abbiamo modo di pensare che si stia disgregando un patrimonio eccezionale – non solo nelle strutture -, cercando di trasmettere un ritorno alla capacità di pensiero, alla voglia di confronto e di scambio di idee.

Con la tournée ci proponiamo anche di svolgere un lavoro di “team building”, rafforzando la collaborazione con i DELEGATI ARTEAM e allargando l’attività di base, allargando il raggio d’azione di Arteam a nuovi Soci e nuovi collaboratori. Il tutto sempre all’insegna della sinergia!

La tournée partirà a novembre e terminerà a febbraio 2016.
Stiamo definendo le date e le città in cui arriveremo e, a proposito di questo, chiediamo aiuto ai Soci e ai nostri lettori, per aiutarci ad aggiungere nuove tappe al tour con l’indicazione di location e il suggerimento delle date.

Per aiutarci in questo progetto, scrivete a:

info @ arteam.eu (con oggetto: Arteam Tournée)

Grazie anche per l’aiuto che ci vorrete offrire. Nelle prossime settimane vi presenteremo il calendario!

Posted in Eventi, Incontri, Info Soci.